Home
Dal 15 al 17 novembre torna SICUREZZA
15
11
2017
 
Con oltre 450 espositori diretti e una decisa crescita delle aziende estere, SICUREZZA, la manifestazione biennale su security e fire, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre.
 
Vastissima la proposta merceologica: dalla videosorveglianza, con la presenza di grandi keyplayer internazionali sia italiani che esteri, al controllo accessi e all’antintrusione. Anche la sicurezza passiva sarà rappresentata da top brand sia del mondo dei serraturieri che delle casseforti. Non mancherà l’offerta dell’antincendio, e si conferma importante l’area dedicata ai droni per la security. Saranno presenti le Forze Armate e Forze dell’Ordine, che illustreranno le soluzioni di security più avanzate di cui si servono con gli obiettivi di monitoraggio e tutela.
 
Ma SICUREZZA punta anche alla formazione e all’aggiornamento professionale: ampio il programma di iniziative e convegni con oltre 100 eventi che in diversi casi daranno diritto a crediti formativi, a disposizione dei professionisti del settore.  Si approfondiranno tematiche tecniche come la normativa, la certificazione e il nuovo regolamento sulla privacy, ma si parlerà anche di Smart City, strategie contro il terrorismo, Cyber Security, sicurezza dei negozi e dei centri commerciali.
 
Per offrire a progettisti e system integrator un’offerta ancora più ampia, per la prima volta, in contemporanea a SICUREZZA, si svolgerà SMART BUILDING EXPO, manifestazione fieristica che presenterà un panorama articolato ed esaustivo sul concetto di edificio in rete. Occuperà parte del padiglione 3 di Fiera Milano (Rho) e vi si potrà accedere con lo stesso biglietto di SICUREZZA.
 
Inoltre, il 16 e 17 novembre presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano si terrà ITASSICURA dedicata ai professionisti del mondo assicurativo, che offrirà un’ulteriore opportunità di sinergia con il mondo della security. L’appuntamento è organizzato da 3C Advertising, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi nel settore, con la media partnership di Osservatorio, rivista online dedicata al comparto assicurativo.
 
Per informazioni:  www.sicurezza.it