Home
Nuovi servizi: aprono la parafarmacia e gli showroom di Bialetti e Mondadori
14
09
2017
 
Dopo la pausa estiva riprende il fitto calendario di eventi fieristici di Fiera Milano e, per l’occasione, il quartiere espositivo si rifà il look. Nuovi servizi e nuovi showroom entrano a far parte dell’universo di Fiera Milano. A partire dai servizi offerti dalla nuova Parafarmacia, aperta nel Centro Servizi di fieramilano, vero cuore pulsante del quartiere fieristico. La Parafarmacia sarà aperta durante tutti i giorni di mostra e offrirà ai clienti, oltre ai farmaci da banco, i migliori prodotti di igiene e cosmesi, benessere, salute e integratori. Aria di novità anche lungo l’asse principale del quartiere espositivo (Corso Italia) dove apriranno ben due nuovi showroom.
 
Il primo dedicato a Bialetti, lo storico marchio leader nel mercato italiano delle caffettiere. L’azienda italiana specializzata nella produzione dei piccoli elettrodomestici e in quella degli strumenti di cottura sbarca così a Fiera Milano con la finalità di svolgere attività promozionali durante le manifestazioni fieristiche attraverso la vendita di gadgets e prodotti di merchandising co-brandizzati Bialetti-Fiera Milano, oltre a distribuire e vendere caffè e altri prodotti complementari. Nello store saranno poi disponibili piccoli elettrodomestici.
 
Al centro della passeggiata lungo la vela, in prossimità del Centro Servizi, sorgerà invece il primo showroom di Mondadori. Aperto durante tutte le fiere del 2017, avrà a disposizione alcune aree relax con charge station per i device dei clienti. Vi sarà inoltre un’area dedicata alla vendita di prodotti per l’attività d’ufficio (cancelleria, accessori per iPad, tablet e altri device) e vendita libri. Grazie a questi nuovi servizi, che si aggiungono agli showroom già attivi nel quartiere (Tim, Pubblitalia ’80, Metaenergia, Italo e l’infopoint della Regione Lombardia), fieramilano diventa un quartiere fieristico in grado di fornire servizi sempre più utili ai suoi clienti. I primi che potranno visitare i nuovi store e godere dei servizi del quartiere fieramilano saranno i visitatori e gli espositori di Homi, il Salone degli Stili di Vita. L’appuntamento è dal 15 al 18 settembre.