Home
Il Gruppo Sanpellegrino è la principale azienda in Italia nel settore acque minerali e bibite non alcoliche, con un ricco portafoglio composto da acque minerali, aperitivi analcolici, bevande/soft drink e tè freddi, che opera sul territorio italiano con circa 1.500 dipendenti.
 
Il Gruppo Sanpellegrino possiede 4 marchi di acque minerali - S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima e Nestlé Vera - distinti tra loro per caratteristiche, packaging e fascia di prezzo, e un portafoglio di bevande che comprende un ampio assortimento di bibite, tè freddi e aperitivi, capaci di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori in termini di gusto e occasioni di consumo.
 
Immancabili sono le storiche bibite del Gruppo: dall’Aranciata Sanpellegrino nella versione Amara e Dolce, al mitico Chinò, passando per le Specialità del Gusto con il Cocktail e la Cedrata, la Limonata e il Pompelmo ma anche l’Acqua Brillante Recoaro e il Beltè – nelle sue due varianti Frutta Infusa Pesca e Limone, oltre ai nuovissimi Beltè BIO Thé Verde e Thé Nero e Frutti Rossi. L’ultima novità delle Bibite è la gamma Specialità Italiane con i gusti Limoni di Sicilia e infuso di Menta Piperita del Piemonte; Arance e Fichi d’India di Sicilia; Chinotto di Sicilia e Bacche di Mirto di Sardegna. Per finire i classici aperitivi Sanbittèr, Gingerino e i nuovi Sanbittér Emozioni.
 
Sanpellegrino esporta i propri prodotti in oltre 150 Paesi nei cinque continenti, nei quali è considerato ambasciatore dello stile italiano nel mondo.


Link utili
Sito istituzionale