Home
Al via la 31esima edizione del Salone Franchising Milano
03
11
2016
 
In Italia, nell’ultimo anno, oltre mezzo milione di persone si è avvicinato al mondo del franchising con l’intenzione, e il sogno, di mettersi in proprio. Per tutti loro, l’appuntamento è al Salone del Franchising Milano, dal 3 al 5 novembre, al padiglione 4 di fieramilanocity. Il salone, che rappresenta un settore con un fatturato totale di 23 miliardi di euro e conta oltre 51 mila negozi e centri servizi aperti in affiliazione, giunge alla sua 31esima edizione e anche quest’anno punta a confermarsi come punto di riferimento per tutti i player del settore.
 
Saranno 200 i marchi presenti, dai grandi brand dell’abbigliamento alle più interessanti nuove proposte di format come, ad esempio, i rivestimenti anti graffiti in edilizia o i prodotti gluten free; i trattamenti estetici a prezzi convenienti o il food. E anche qui si spazia dalla hamburgeria all’alimentazione sana made in Italy.
 
Il salone sarà poi anche occasione di confronto, sia per i franchisor, sia per gli aspiranti franchisee. Gli espositori potranno infatti avere incontri riservati con oltre 90 tra i principali centri commerciali italiani alla ricerca di nuovi format da inserire nelle loro strutture. Tutti i visitatori della fiera, invece, avranno la possibilità di incrementare il proprio business, sfruttando gli speed date o le consulenze offerte da realtà di assoluto valore.
 
Grande spazio, infine, l’avrà la parte di formazione e di consulenza gratuita, che il Salone fornisce grazie alle proprie aree F-school, F-foryou, F-talk, vero cuore della manifestazione.
 
Per ulteriori info: www.salonefranchisingmilano.com