Home
La Società si è dotata fin dal 2006 di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. n. 231/01. La versione vigente del Modello 231 è stata adottata con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’11 settembre 2017.
 
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ha l’obiettivo di rappresentare il sistema di regole operative e comportamentali che disciplinano l’attività della Società, nonché gli ulteriori elementi di controllo di cui la Società si è dotata al fine di prevenire la commissione delle diverse tipologie di reati contemplate dal Decreto sopra citato. Il Modello 231 integra gli strumenti organizzativi e di controllo già operanti, quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo l’organigramma, il sistema di deleghe e procure, gli ordini di servizio e le procedure aziendali.
 
Di seguito viene riportata la Parte Generale del Modello 231, volta ad illustrare la normativa in oggetto, la funzione ed i principi del Modello 231, l’individuazione delle attività a rischio, la composizione e il funzionamento dell’Organismo di Vigilanza, le attività di formazione e informazione e il sistema sanzionatorio.
 
L’Organismo di Vigilanza può essere contattato per qualsiasi segnalazione al seguente indirizzo di posta elettronica: organismodivigilanza@fieramilano.it
 





Ultimo aggiornamento effettuato il 12/09/2017 - 12.07