Home

Expo 2015

Ci sono oltre 10.000 posti auto a disposizione dei visitatori in parcheggi all'aperto disposti intorno al quartiere (contrassegnati da P1 a P5) e in due edifici multipiano (PM1 e PM2) in prossimità di Porta Ovest .

 

Il parcheggio P1 è dotato di varchi riservati ai possessori del Telepass. Sarà quindi possibile non ritirare e conservare il biglietto del parcheggio e pagare le soste effettuate direttamente sul proprio conto Telepass. Consultare l’elenco delle soste nella propria area riservata -  www.telepass.it.

 

 
ATTENZIONE! DURANTE EXPO POSTO AUTO SICURO PER I VISITATORI DI FIERA MILANO
 
 
Fiera Milano ha predisposto per i visitatori delle mostre in programma nei sei mesi di EXPO 2015 (da maggio a ottobre) un contingente di parcheggi riservati, in base al fabbisogno di posti auto stimato per ogni mostra. 
 
A maggior tutela degli operatori in visita, e su raccomandazione della Prefettura, ha anche istituito un sistema di acquisto anticipato obbligatorio del posto auto. Il sistema, accessibile attraverso la biglietteria online delle mostre, permette l’acquisto del parcheggio dopo aver completato l’acquisto online del biglietto della mostra o il preaccredito. 

 

Solo in questo modo i visitatori avranno l’assoluta certezza del parcheggio. E in più un vantaggio economico, poiché nel semestre di EXPO verrà introdotta una tariffa unica giornaliera ridotta a 14,50 euro, valida però solo per i parcheggi prenotati. Un ulteriore vantaggio deriva infine dal fatto che grazie al pagamento anticipato si riducono i tempi di attesa in uscita dall'area di sosta.