Home

Expo 2015

ATTENZIONE! DURANTE EXPO POSTO AUTO SICURO PER I VISITATORI DI FIERA MILANO
 
 
Fiera Milano ha predisposto per i visitatori delle mostre in programma nei sei mesi di EXPO 2015 (da maggio a ottobre) un contingente di parcheggi riservati, in base al fabbisogno di posti auto stimato per ogni mostra. 
 
A maggior tutela degli operatori in visita, e su raccomandazione della Prefettura, ha anche istituito un sistema di acquisto anticipato obbligatorio del posto auto. Il sistema, accessibile attraverso la biglietteria online delle mostre, permette l’acquisto del parcheggio dopo aver completato l’acquisto online del biglietto della mostra o il preaccredito. 

 

Solo in questo modo i visitatori avranno l’assoluta certezza del parcheggio. E in più un vantaggio economico, poiché nel semestre di EXPO verrà introdotta una tariffa unica giornaliera ridotta a 14,50 euro, valida però solo per i parcheggi prenotati. Un ulteriore vantaggio deriva infine dal fatto che grazie al pagamento anticipato si riducono i tempi di attesa in uscita dall'area di sosta.
 
Per assistenza sull'acquisto on line dei parcheggi esterni APCOA contattare il numero 0376.345191 oppure inviare un’email a prebooking@apcoa.it