Home
 

Grandi congressi

Fiera Milano Congressi gestisce due centri convegnistici e un meeting centre per un totale di oltre 20.000 posti a sedere.

 
MiCo - Milano Congressi. E’ il centro congressuale più grande d'Europa e tra i primi al mondo. Collocato in città, nell’area di fieramilanocity, può ospitare fino a 18.000 persone in circa 70 sale conferenze dotate dei supporti tecnici più moderni e munite di sala di regia fissa. Dispone di due sale plenarie, da 4.000 e 2.000 posti, di un Auditorium da 1.500 persone e di 54mila metri quadrati espositivi. E' disponibile un parcheggio per oltre 1.100 autovetture.
 
Stella Polare.  E’ la struttura convegnistica all’interno del quartiere espositivo fieramilano. Dispone di un  Auditorium da mille posti di raffinata eleganza e con un’ottima acustica, e di 9 sale modulari  da 81 a 728 posti .
 
Stresa Convention Centre. È il centro congressi del Lago Maggiore. Dispone di un Auditorium di 600 metri quadrati, area segreteria e guardaroba al piano terra; due aree di 470 e 330 metri quadrati al primo piano (Sala Panoramica e Sala C) e un piano seminterrato di 200 metri quadratati che può ospitare stand, area coffee break e internet point.
 
MoMec - E’ l’executive business suite nel cuore del centro storico di Roma, a dieci minuti dalla stazione Termini: location esclusiva per incontri di lavoro, presentazioni, cocktail, convegni, corsi di formazione.
 
 
 

Formazione manageriale al top
 

Fiera Milano è protagonista nel campo della formazione manageriale. La sua società Business International  organizza annualmente  oltre 200 corsi, seminari, convegni ed eventi  rivolti ai top manager delle imprese italiane e multinazionali ed offre un ventaglio di soluzioni di networking per consolidare ed aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali