Home
 
 
POLICY DI UTILIZZO DEL SITO WEB http://www.fieramilano.it/
 
La presente policy disciplina le regole e condizioni di navigazione ed utilizzo dei contenuti accessibili, anche senza necessità di registrazione, attraverso il sito web www.fieramilano.it (in seguito, il “Sito”) di proprietà di Fiera Milano S.p.A. (in seguito anche “FM”), con sede legale in Piazzale Carlo Magno 1, 20149  Milano.  La policy si applica sia ai contenuti liberamente accessibili che a quelli riservati agli utenti che utilizzano i servizi erogati tramite il Sito, per i quali vigono inoltre, e prevalgono in caso di contrasto, le Condizioni Generali di Registrazione e di Uso e Vendita.
L’utente, accedendo al Sito e navigando nelle relative pagine web, dichiara di accettare la sottoposizione alle applicabili normative vigenti in Italia ed alle regole di seguito specificate. Nel caso in cui l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di seguito precisate, è tenuto ad interrompere la consultazione del Sito.
Il Sito non costituisce testata giornalistica, non è un prodotto editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato a totale discrezione di FM. Le informazioni presenti ed i materiali pubblicati sul Sito (in seguito, i “Contenuti”) sono curati al meglio al fine di renderli il più possibile esenti da errori, ma FM non assume responsabilità alcuna per eventuali errori o imprecisioni, anche ove derivanti dal mancato aggiornamento. FM si riserva, inoltre, il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere uno o tutti i Contenuti così come di sospendere, interrompere o limitare l'accesso al Sito o ai Contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno ed a proprio insindacabile giudizio.
Il Sito e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, i documenti, le banche dati ivi rinvenibili ed utilizzate ed i relativi sistemi di consultazione, sono protetti dalle normative vigenti in tema di diritto d'autore (l. n. 633/1941 e s.m.i.) e, salvo che non sia diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a FM. L'Utente non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i Contenuti del Sito per finalità professionali e/o collegate alla propria o alla altrui attività professionale o comunque diverse da un utilizzo strettamente personale. Resta libera invece l'utilizzabilità dei Contenuti per fini esclusivamente personali purché non vengano comunque lesi i diritti morali e/o i diritti patrimoniali dei legittimi titolari dei singoli Contenuti.
I marchi e/o ogni altro segno distintivo presente sul Sito sono di titolarità di FM e/o delle altre società appartenenti al Gruppo Fiera Milano S.p.A. e/o di terzi e non possono in alcun caso e per nessun motivo essere utilizzati senza autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.
La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito, e tutti i codici necessari per la relativa implementazione sono di proprietà di FM e/o delle altre società appartenenti al Gruppo Fiera Milano S.p.A. oppure di terzi e sono tutelati dalla normative rispettivamente applicabili.
Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti web gestiti da terzi i quali non implicano riconoscimento alcuno da parte di FM di qualsivoglia forma di associazione con gli operatori di detti siti, rispetto ai cui contenuti FM non è in alcun modo responsabile.
E’ possibile linkare liberamente la home-page od altre pagine del Sito mentre è espressamente vietato rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring.