Home

Fiera Milano significa anche comunicazione per l’impresa a 360 gradi. La sua media company Fiera Milano Media offre un ventaglio di soluzioni di comunicazione B2B integrate e plurimediali ed è attiva nell'editoria specializzata, nei servizi internet e nella formazione manageriale.

 
  • L’area Publishing, pubblica circa15 testate specializzate nei settori  Technology, Real Estate, Food & Beverage e oltre 10 portali verticali nei mercati presidiati.
 
  • L’area Education organizza annualmente  oltre 200 tra corsi, seminari, convegni ed eventi  a marchio Business International, rivolti ai top e middle manager di molteplici settori edoffre un ventaglio di soluzioni di networking utili ad aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali.
 
  • L’area Digital , che fa capo alla divisione Expopage, implementa soluzione di comunicazione multimediale – in particolare di lead generation, grazie al più grande database B2B italiano che deriva dal portale www.Expopage.net il più importante portale fieristico italiano;fornisce inoltre servizi digitali alle pmi, agli espositori delle manifestazioni e agli operatori fieristici.
 


Fotogallery