Home

Fiera Milano: il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo.

 

Un know how universalmente riconosciuto, l’eccellenza delle mostre professionali e dei servizi, le strutture all’avanguardia di cui dispone, il successo conseguito anche come primario operatore congressuale internazionale, fanno di Fiera Milano il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e l’internazionalizzazione dell’azienda.

 

Fiera Milano aiuta le imprese a trovare sempre nuove opportunità di business in Italia e all’estero; a comunicare nel modo più efficace con i mercati di riferimento; a coltivare il capitale umano con la formazione e l’aggiornamento professionale continuo; a condividere la conoscenza tramite congressi di altissimo profilo.

 


Il sistema Fiera

Fiera Milano presidia cinque aree di attività: organizzazione e ospitalità di manifestazioni espositive in Italia e all’estero; servizi di allestimento; media (produzione di contenuti e servizi editoriali online e offline; formazione; organizzazione eventi) e gestione di congressi.

Spazi espositivi

Fiera Milano dispone di due centri fieristici: nell'hinterland di Milano (comune di Rho) il modernissimo complesso , sede principale della società; in città il centro espositivo

 

 

Un secolo di storia

Nata nel 1920 Fiera Milano si avvia verso il secolo di vita: testimone della storia economica del Novecento e depositaria di un patrimonio straordinario di esperienza e relazioni.

Congressi ed eventi
Fiera Milano non significa solo fiere di eccellenza, ma anche grandi eventi e congressi internazionali che hanno rilanciato Milano come destinazione congressuale al vertice del ranking europeo.