L'ufficio stampa di Fiera Milano cura sia la comunicazione istituzionale delle società del Gruppo sia quella di numerose manifestazioni.

L’attività dell’area stampa comprende: produzione e diffusione di comunicati; gestione dei rapporti con i media; organizzazione di conferenze stampa e presentazioni;  pianificazioni media e acquisto degli spazi pubblicitari; progettazione e realizzazione di stampati e newsletter; monitoraggio delle uscite e rassegne stampa; consulenza per la comunicazione.

Direttore
Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne
Piercarla Delpiano
Tel +39 0249977173
Fax + 39 0249977822

Responsabile
Ufficio Stampa Manifestazioni
Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne
Rosy Mazzanti
tel +39.02.4997.7324 - 7456
fax +390249977374
e-mail: rosy.mazzanti@fieramilano.it

Comunicati stampa
Tutti i comunicati stampa emessi nell’anno in corso e archivio dei comunicati relativi ai due anni precedenti
Media tools
Strumenti utili ai media: video istituzionale della società; fotografie e presentazione di Fiera Milano, virtual tour.
fieramilanonews
fieramilanonews è l’house organ di Fiera Milano, pubblicato con cadenza mensile: il modo migliore per avere informazioni sempre aggiornate sul mondo di Fiera Milano e sul settore espositivo